Vi offriamo relax su una collina nella pace delle terre toscane, in una fattoria dove si possono incontrare animali come mucche, cavalli, galline.
La raccolta delle uve Sangiovese provenienti dal vigneto del Poggio alla Pietra 26 avvengono di solito nella seconda metà di settembre, le uve vengono vinificate nella cantina di Montalcino di Francesco Mulinari L’Aietta. Il 2016 è un ottima annata.
Guardare l’immenso, e immergersi nei colori, l’azzurro, il grigio, il marrone nelle sue tonalità, il verde brillante con toni frizzanti, il giallo ocra, il blu, natura emozionante che scalda il cuore. Emozioni che potrai vivere in un posto paradisiaco.
Vedere gli animali liberi di vivere senza costrizioni come oggi allevano le industrie rallegra il cuore, ognuno sente il suo bisogno se poi avvicinarli nel piatto o no, ma sapere che qui sono rispettati
Romina e Tania organizzano dei residenziali per approfondire il proprio benessere immersi nella natura si esplora assieme il proprio stare qui, sganciandosi dai nostri blocchi.
Olive coltivate sulle colline sassose esposte a sud, con la brezza marina, allevate biologico, raccolte in Novembre, molite in giornata della raccolta presso un frantoio con moltura a freddo.
Sangiovese da viti in terreno collinare sassoso, esposizione a sud, trattato biologico in conversione, raccolto metà settembre resta sulle bucce 30 gg affinato in botti d’acciaio per 6 mesi.
Il miele creato dalle api questa primavera nel nostro campo di Sulla a POGGIO alla Pietra 26